Visualizzazione post con etichetta Zaragoza. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Zaragoza. Mostra tutti i post

venerdì 12 settembre 2008

Tensostrutture


Ho ritrovato il motivo per cui mi sono imbegolato in questa ca...o di tesi......
Niente male però.

A Marzo Germania!
Come credete sarà dormire nell'edificio del Bauhaus a Dessau????