Visualizzazione post con etichetta sicilia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sicilia. Mostra tutti i post

venerdì 8 agosto 2008

Sicilia, VACANZE!



I sei desperados sono pronti a cominciare la loro avventurina sicula!
Ci siamo appena sentiti, come 6 bravi adolescentini e tutti hanno terminato di:
- pesare la valigia, affinchè sia al di sotto delle venti tonnellate;
-misurare il proprio bagaglio a mano, affinchè la somma delle dimensioni geometriche sia assolutamente al di sotto del valore ammissibile stabilito dall'Eurocodice;
-nessuno abbia liquidi nel bagaglio a mano, e neanche nella vescica;

Ora i sei desperados si riuniranno per un cuba pre partenza, dato che questa notte si è appena deciso di non sprecarla.
Non sarà una vacanza da urlo. Anche perchè non abbiamo le possibilità economiche per potercelo permettere.... (nell'ordine: un laureando in design, una laureanda in medicina, una neo laureata in medicina, uno studente di ing. informatica, il sottoscritto architetto, un quasi ing edile architetto, aggiunto all'ultimissimissimissimo).

Quindi ci siamo presi la nostra casetta, vicino alle Egadi, con l'obiettivo di riposare (siamo tutti un attimo rincoglioniti dall'anno trascorso, io poi...), divertirsi, e girare. Alcuni di noi sono più propensi al primo ed al secondo degli obiettivi, ma come dire, io non rinuncio al terzo, quindi chi mi ama mi segua!

ora è proprio tutto, buone vacanze a tutti!

PS: sopra e sotto le foto delle due passate avventure sicule







sabato 5 luglio 2008

vacanze

scapperei or ora.

manca poco più di un mesetto alle mie agognate vacanze, ma vorrei che la partenza fosse domani

Ho bisogno di cambiare luoghi, aria, persone.
Soprattutto rivedere la Sicilia, che adoro.

Nuotare nelle acque limpide, passeggiare fra le tonnare, lontano anni luce dalle vacanze "all inclusive", ri-passeggiare e ri- fotografare le città capolavoro del barocco siciliano, gustare le granite, vedere gli agrumeti, i mandorli, mangiare gli arancini (queli veri), svegliarmi al mattino con il mare, solo il mare davanti, ed un profumo diverso, il profumo blu di quei luoghi: un profumo costante.

Eh si sa mai di trovare anche la compagnia giusta, la persona giusta. ok, forse chiedo troppo...