Visualizzazione post con etichetta omosex. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta omosex. Mostra tutti i post

giovedì 7 agosto 2008

Martin Frost 2





la musica, l'architettura e la scultura.....
denudatelo...!

Martin Frost 1

















è il più giovane. è il più bravo in assoluto.
ed il più bello;-)
qualche bel pensierino senza quella camicia bianca....