visto che ultimamente la curva della mia vita affettiva ha un tratto con derivata prima nulla (!) rifugiamoci nel compiacimento delle proprie realizzazioni personali:-(
questo è il mio primo cantiere. cioè il primo al quale lavoro di dimensioni così enormi.
Quando si fa il giro per controllare lo stato avanzamento lavori è bello vedere costruito ciò che fino a poco prima era stato solo nella tua testa. è difficile descriverlo ma la soddisfazione è davvero grande.
Quando ti spacchi la testa su dettagli che sembrano a catena non funzionare mai, quando nulla quadra con nulla e sei sul punto di gettare la spugna e poi tutto (o quasi) fila via liscio beh... quantomeno hai l'impressione che qualcosa di utile in questo mondo complicato sei anche tu in grado di fare.


