Questa sera ascoltavo Beethoven. Ed ho ricercato questa esecuzone dei berliner dell'ottava che è secondo me una delle migliori in assoluto.
Questo è un estratto, il dialogo fra il clarinetto ed il corno. Che suono magnifico che ha il biondino
Visualizzazione post con etichetta berliner. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta berliner. Mostra tutti i post
mercoledì 29 ottobre 2008
Beethoven, dalla ottava
Iscriviti a:
Post (Atom)