giovedì 11 dicembre 2008

....UN MMMMEEESEEEEE.......

Voglio dire... uno comincia un blog così, per voglia di raccontare, raccontarsi, conoscere persone, scambiare idee, punti di vista e da dopo 4 mesi smette (per un ulteriore mesetto).... mi autofaccio gli autocomplimenti per la costanza, che non è però quella città tedesca incantevole sul lago...

Ma va bene così. Questo squarcio di mondo virtuale non ha nessuna pretesa, ma proprio nessuna. Solo un modo per riflettermi, quando ne ho voglia. Può sembrare un punto di vista un po' egoista. Ma, infondo, traduce bene ciò che di fatto sono i posticini lasciati sullo sfondo blu di prussia di queste pagine web, e cioè un semplice, divertente giochino.

Grazie Elfo per il commento al post, mi hai risvegliato dal blogtorpore!
Ed, in fondo, ne avevo proprio voglia!

4 commenti:

byb ha detto...

bentornato.
tutto bene?





il verifica parola chiede: "reati"
vorrà dire qualcosa?

Billi ha detto...

Grazie Byb.
Si benissimo.

non ho idea di che voglia dire...
"Reati??"

byb ha detto...

è solo la parola di verifica rischiesta da blogger, è curioso quando sono parole di senso compiuto, no?


ad esempio, ora c'è "upyer", che non mi pare voglia dire nulla, no?

Billi ha detto...

no, credo proprio che non significhi nulla. Però potremmo inventare un giochino: dare un senso a quello che vien fuori. In ogni caso: la r finale di "Upyer" si pronuncerà o no?