sabato 6 settembre 2008

R.Strauss French Horn Concert No.2 Alessio Allegrini

Ho ripescato nella rete questo concerto. Credo sia l'era geologica passata o giù di li. Studiavo ancora in conservatorio quindi più o meno 7-8? anni fa. Vivevo di sogni, non che adesso non lo faccia, ma sono un po' diversi. Allora volevo diventare primo clarinetto della Scala, girare il mondo in tourne, incidere dischi, diventare più bravo di Meloni, l'attuale solista scaligero (mannaggia quanto è bravo, un suono meraviglioso) che potete vedere e ascoltare al minuto 3.47 duettare col corno, anche lui bravissimo (ma l'hanno poi preso nei Berliner??). beh, sta di fatto che Meloni è ancora li ed io per il momento non ne ho usurpato il posto.
Rivedere questo concerto mi ha fatto tornare in mente molti momenti felici del mio passato.
E poi, si sa mai, magari lo divento sul serio prima o poi il solista della scala.....;-)

Nessun commento: