giovedì 30 ottobre 2008

Al momento

"Sentendo la musica mi preparai un whisky col ghiaccio, e lo bevvi masticando mais tostato e pistacchi. Poi feci una lunga doccia con l'acqua fresca e non mi asciugai. Girai per la casa godendomi il profumo del bagnoschiuma sulla pelle, la musica, il leggero giramento di testa per il whisky, i brividi di freddo per la brezza che entrava dalle finestre aperte"



Ecco, esattamente quello che mi piacerebbe fare questa sera, dopo questa giornata pesante

(con l'unica differenza che magari non tengo le finestre aperte visto che ci sono 6.5 gradi e la doccia la faccio calda, caldissima...)

4 commenti:

byb ha detto...

ooooooooooh
sembra un programma interessante.

ma il freddo in effetti non va bene.

e neanche la madre stesa sul divano a vedere don camillo.

Billi ha detto...

No. E neanche il fratello che fa ginnastica in soggiorno

Anonimo ha detto...

oddioooo, io ho appena fatto il bagno caldissimo, e mi sto godendo il profumo del bagnoschiuma sulla pelle, in attesa di un uomo! Mi perdonate?

byb ha detto...

no, non si perdona niente qui.
:P

specie fin quando il mio uomo continua a stare a letto _da solo_ con l'influenza.