sabato 4 ottobre 2008

...having the time of your life...

Si, ieri l'ho visto anche io.
Mamma Mia
! dico.

Uno. Adoro gli Abba. Ma tanto però.
Due. Adoro Meryl Streep
Tre. C'è di mezzo una bellissima barchettina a vela...
Proprio bellino, divertente.
Il film mi ha fatto dimenticare per un paio d'ore il grigiume nostrano, facendomi perdere la mente nel mare, nel sole, nel vento, nelle spiagge, nelle veleggiate.
Oltretutto eravamo, del tutto per caso, nela sezione frociaio dell'Odeon...

...Friday night and the lights are low
Looking out for the place to go
Where they play the right music, getting in the swing
You come in to look for a king...

Quarto. Bellissima serata, perchè, insomma, perchè ero con te.

4 commenti:

Principe ha detto...

Io devo ancora vederlo...Conto di vederlo molto, ma molto presto.

Anonimo ha detto...

bellissimissimooooooooo!!!! io ancora canto e ballo...senti Arciere? ma poco poco sei innamorato?

Billi ha detto...

@elfo
io ho ballato due giorni di fila a casa...ero veramente imbarazzante...
Ehm....poi...dicevi???;-)

Anonimo ha detto...

Gli Abba......il mio gruppo preferito!!
Ho visto anche il musical a Monaco (e riandro' a vederlo a milano a febbraio)....
Quanto ho cantato!